Convenzione con compagnia teatrale Godot

La SDS di Ragusa ha stipulato una convenzione con la Compagnia teatrale GoDot di Ragusa: in base ad essa si avvierà una collaborazione di tipo culturale e una vantaggiosa proposta, riservata agli studenti della SDS, di riduzione del costo dei biglietti d’ingresso agli spettacoli della compagnia.

L’ingresso a prezzo agevolato per gli studenti della SDS è fissato a 8 euro. Per usufruire dello sconto in convenzione, gli studenti dovranno esibire ricevuta delle tasse universitarie pagate.
Per ulteriori informazioni sugli spettacoli in cartellone si veda www.compagniagodot.it oppure https://www.facebook.com/compagniagodot.

Relativamente agli spettacoli Operette morali, ispirato al libro di Giacomo Leopardi, Il teatro comico di Carlo Goldoni e L’ultima ribalta. Recita dell’attore Vecchiatto di Gianni Celati, in date che saranno via via comunicate, il prof. Giuseppe Traina introdurrà criticamente lo spettacolo.

Di seguito, il calendario degli spettacoli:

• Operette morali: 10, 11 e 12 febbraio; 24, 25 e 26 febbraio: gli spettacoli si terranno presso la Maison GoDot, via Carducci n. 265, Ragusa.
  • Il teatro comico: 18 e 19 marzo; 24, 25 e 26 marzo: il luogo in cui si terranno gli spettacoli sarà comunicato successivamente.
  • L’ultima ribalta. Recita dell’attore Vecchiatto: 14, 15 e 16 aprile; 29 e 30 aprile: gli spettacoli si terranno presso la Maison GoDot, via Carducci n. 265, Ragusa.

Data di pubblicazione: 15/02/2023